Redbull X-Fighters 2014

www.redbullxfighters.com


Non è ancora finito il 2013 ma alla redbull si sta già organizzando la nuova stagione del tour mondiale Red Bull X-Fighters. Sono 5 le date di questa quattordicesima edizione dell’evento freestyle più famoso al mondo.. Si partirà come di consueto da Città del Messimo il 14 marzo prossimo per poi cambiare letteralmente sponda e atterrare ad Osaka in Jappone il 25 maggio. A giugno ci sarà invece lo sbarco in europa con la tappa del 27 a Madrid in Spagna ma non solo! ..l’estate si farà molto calda.. il 19 luglio sarà l’ora di  Monaco di Baviera in Germania per poi concludere il tour a Pretoria il 23 agosto (Sud Africa). Tuttoautoricambi.it – Alfa Romeo.

…riuscirà il francese Pagès a difendere il suo titolo da avversari come lo spagnolo Torres o l’australiano Adelberg ?! In questa stagione il francese ha ridefinito gli standard del freestyle volando a 15 metri dal suolo per 30 metri in distanza… i tricks non mancheranno… non sono mai mancati !!!
..non ci resta che aspettare per vedere chi scalerà il podio…e voi parteciperete ad una delle due tappe europee ?!

Predrak Vuckovic – Red Bull Content Pool

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 10.0/10 (1 vote cast)
Redbull X-Fighters 2014, 10.0 out of 10 based on 1 rating

1 commento

  • riccardo says:

    ciao qualcuno sa se esistono pacchetti biglietti-volo-soggiorno per la data di Madrid, con partenza dall’Italia (Torino sarebbe perfetto)?
    grazie Riccardo

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>