Enduro – è nato il CER

Un buon risveglio per gli enduristi emiliano romagnoli, ieri è (finalmente) nato il CER – Comitato Escursionisti su Ruote. Di Sicuro un bel passo avanti considerando la fama di distruttore della natura che notoriamente è attribuita agli amanti del genere!

Ieri 19 dicembre 2013 la FMI annuncia quindi la costituzione ufficiale del CER in Emilia Romagna, risultato di un percorso che l’FMI ha intrapreso e sta portando avanti con la Commissione Normative Fuoristrada non solo per la regione EM ma anche per il resto del territorio nazionale.

Luca Giaroli – presidente CER “Oggi abbiamo aggiunto un altre importante tassello al lavoro iniziato mesi fa. La costituzione dell’associazione avvenuta con l’appoggio delle principali federazioni e leghe nazionali, arricchita dal sostegno del mondo dei costruttori, è di ottimo auspicio per tutti gli amanti delle escursioni su ruote dell’Emilia Romagna ed indica il sentiero da seguire al resto d’Italia. Ora siamo pronti a mantenere gli impegni presi con il Consiglio Regionale e ad offrire un contributo concreto agli amministratori locali affinché la convivenza dei diversi tipi di escursionisti sia la più positiva possibile, nel rispetto di tutti e dell’ambiente”

..è pur sempre un inizio 😉

Fonte : Comunicato FMI

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 10.0/10 (1 vote cast)
Enduro - è nato il CER, 10.0 out of 10 based on 1 rating

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>